▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Nuovo trailer e DLC omaggio per il lancio di Fable 3

Fable 3, in uscita il 29 ottobre per Xbox 360, si arricchisce di un nuovo trailer. All'interno delle confezioni si troverà  poi un codice per scaricare un add-on omaggio.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 24/10/2010

Mancano pochi giorni all'uscita della versione Xbox 360 di Fable 3 (purtroppo ancora nessuna novità  per la versione PC), e Microsoft ha deciso di riscaldare gli animi di tutti gli appassionati del videogioco con un nuovo trailer e l'annuncio di un codice DLC omaggio nella confezione.


Call to Action, da poco in circolazione in rete, è il nome del filmato che svela nuovi dettagli sulla storia del gioco di Peter Molyneux e Lionhead Studios.
Il fulcro dell'esperienza di gioco sarà  l'ascesa al potere del protagonista, figlio dell'eroe del precedente capitolo della saga. Nella lotta contro il dispotico Re Logan, si dovranno affrontare tutta una serie di scelte che potrebbero rivelarsi delle grandi vittorie o delle carneficine.

nuovo-trailer-e-dlc-omaggio-per-il-lancio-di-fable-1.jpg
Il DLC omaggio sarà  invece scaricabile gratuitamente grazie a un codice incluso nelle confezioni in vendita dal 29 ottobre.
L'add-on conterrà  alcuni oggetti utilizzabili in Fable 3 come le pozione Raise Dead e Slow Time, la veste Scot Male/Female Hero, il set di tatuaggi Highlander e la skin Red Setter per il proprio cane.
In caso di giochi comprati di seconda mano, e quindi senza codice per il DLC, i medesimi oggetti verranno probabilmente messi in vendita anche sul marketplace di Microsoft.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: