Diablo 3 è sicuramente uno dei titoli più attesi di tutti i tempi, forse secondo solo al sequel di un altro classico della stora dei videogames, Duke Nukem Forever. Il terzo capitolo della famosissima saga fantasy fu annunciato nel 2008, ma il prolungarsi del suo sviluppo ne ha ritardato di alcuni anni l'uscita. Le ultime notizie che arrivano da BlizzCon 2010 - la convention annuale della game house Blizzard che sta sviluppando il gioco - sono però rassicuranti. Al momento non esiste ancora una data ufficiale della release di Diablo 3, ma gli sviluppatori hanno confermato che oltre la metà del titolo è già al momento pronta. Per Diablo 3, poi, sarà prevista una beta: in un primo momento sarà chiusa ma in seguito verrà sicuramente aperta al pubblico. Gli sviluppatori di Diablo 3 hanno anche rilasciato un nuovo trailer di gameplay. Eccolo:
Brutte notizie in vista per i possessori di console: Blizzard non prevede l'uscita di alcuna versione del gioco ottimizzata per questo formato.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.