▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Fancy Fon Famoc Backup, il backup per iPhone e iPad

Italsel presenta la nuova versione del software Fancy Fon Famoc Backup dedicato ai dispositivi Apple. In questo modo sarà  possibile effettuare il backup del proprio iPhone, iPad o iPod Touch.

Autore: Redazione D. Life

Pubblicato il: 01/11/2010

Italsel annuncia che la soluzione Fancy Fon Famoc Backup, per la gestione dei dispositivi cellulari, da oggi è disponibile anche per iPad e iPhone.
Famoc Backup per iPad e iPhone permette di creare un backup completo di tutti i dati (incluse foto, video, applicazioni varie) in modalità  sicura, crittografata ed accessibile solo dall'utente proprietario. Il backup OTA, over-the-air, avviene sul server Famoc e su iPhone o iPad in maniera del tutto trasparente semplice ed immediata.
Una volta che il dato è sul server Famoc, può essere trasferito nuovamente su qualsiasi nuovo e/o diverso smartphone quindi in caso di guasto o perdita dello Smartphone, Famoc permette un immediato ripristino in pochi istanti di tutti i dati presenti. Fancy Fon Famoc Backup compatibile con iPhone, iPod touch e iPad con Sistema Operativo OS 3.0 o successivi.
fancy-fon-famoc-backup-il-backup-per-iphone-e-ipad-1.jpgFamoc Backup è una soluzione multi-piattaforma che permette la migrazione dei dati su diversi sistemi operativi mobili, tra cui RIM, Symbian, Apple, Windows Mobile, Android e telefoni con funzioni Java. Consente la gestione centralizzata e remota, over-the-air e in tempo reale, di un numero qualsiasi di smartphone o dispositivi di rete.
Famoc tutela l'azienda e le sue informazioni operative essenziali applicando le normative e garantendo il trasferimento sicuro dei dati; fornisce funzioni di gestione delle risorse, della configurazione, delle applicazioni, delle spese e della sicurezza, nonchà© assistenza remota, in modalità  host o come soluzione in sito.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: