▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Tripmate247, un'esclusiva Windows Phone 7

Tripmate247, l'applicazone che permette di prenotare i viaggi direttamente da telefono cellulare, è ora disponibile in esclusiva per Windows Phone 7 e scaricabile gratuitamente dal Marketplace di Windows.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 27/10/2010

Tripmate247, la prima applicazione mobile che permette di effettuare prenotazioni di viaggi direttamente da telefono cellulare, è disponibile in esclusiva su Windows Phone 7, ed è una delle applicazioni disponibili globalmente sul Marketplace di Windows.
Scaricabile gratuitamente, l'applicazione sviluppata da MainTrack permette agli utenti di prenotare voli aerei, hotel, autonoleggi, eventi e attrazioni turistiche nella valuta e nella lingua preferite direttamente dal telefono cellulare, con pochi e semplici passaggi.
tripmate247-un-esclusiva-windows-phone-7-1.jpg
tripmate247-un-esclusiva-windows-phone-7-2.jpgL'applicazione mobile interagisce perfettamente con il sito tripmate247, e indipendentemente dal fatto che le prenotazioni vengano effettuate tramite l'applicazione o il sito web, garantisce la sincronizzazione delle informazioni necessarie su tutti i dispositivi utilizzati dal cliente.
tripmate247-un-esclusiva-windows-phone-7-3.jpgTripmate247 è disponibile globalmente per Windows Phone 7 e i primi Paesi coinvolti sono Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Germania, Italia e Spagna.
Invece le funzionalità  come la condivisione dei dati di prenotazione tramite Facebook e LinkedIn, informazioni meteo personalizzate, notifiche sui visti, tassi di cambio, dettagli del check-in e informazioni sui voli in tempo reale, saranno disponibili come aggiornamenti gratuiti tra novembre e dicembre 2010.
L'applicazione può essere scaricata gratuitamente da Windows Phone Marketplace.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: