Caratterizzato da un design morbido, sinuoso e curvilineo, il nuovo
Liquid Metal di
Acer è dotato di un display dalle linee arrotondate, mentre i Led delle notifiche sono posti nella parte superiore del telefono, per segnalare in modo chiaro e intuitivo chiamate perse, necessità di ricaricare la batteria o nuovi messaggi in arrivo.

Liquid Metal è dotato di processore Qualcomm 7230 da 800 MHz;
sistema operativo Android Froyo; WiFi; HSDPA 14.4Mbps;
Funzionalità multitouch;
fotocamera da 5MP A/F con LED Flash, stabilizzatore delle immagini, riconoscimento facciale e del sorriso. Registra poi video in HD a 720p (30fps) e li riproduce in alta risoluzione in formato Xvid
.
Inoltre
Breeze, la nuova user interface di Acer è stata sviluppata per gestire le applicazioni in modo ancora più intuitivo. Informazioni e notifiche sono visibili anche a schermo bloccato; visualizza lo storico delle applicazioni e le avvia velocemente con un solo tocco; personalizza la home page in base alle esigenze specifiche;
SocialJogger, invece, la nuova app sviluppata da Acer, riunisce in un unico feed
Facebook e Twitter, permettendo all'utente di navigare attraverso gli aggiornamenti con la rotellina, ricevere gli aggiornamenti direttamente attraverso il widget dedicato e commentare o condividere direttamente dall'interfaccia user friendly.

Attraverso la tecnologia DLNA/UPnP, il Liquid Metal si trasforma in vero e proprio
server wireless per tutti i dispositivi di casa, questo vuol dire che tutti i contenuti multimediali memorizzati sullo smartphone possono essere condivisi con il PC, la TV o le console di gioco.Inoltre, è in grado di fornire al computer la connessione ad internet, se collegato via USB.
Infine questo smartphone di ultima generazione può diventare un
hotspot WiFi per tutti i dispositivi abilitati, in modo che possano connettersi a Internet attraverso la connessione 3G del Liquid Metal.
Disponibile da
novembre in due colorazioni: argento e marrone.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.