▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Wind premia i migliori siti mobili con i "Libero Mobile Awards"

Arrivano i "Libero Mobile Awards" di Wind: una giuria di esperti premierà  i sette migliori siti mobili dell'anno.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 05/11/2010

Libero Mobile, la versione per cellulare del portale Libero, ha raggiunto a quasi un anno dal lancio 2,5 milioni di accessi ogni mese e 1200 siti creati con LiberoTutti, il servizio che consente di "portare" gratuitamente i siti web su tutti i cellulari, qualunque sia il sistema operativo e l'operatore di telefonia mobile utilizzato.
Per ringraziare gli utenti di Libero Mobile e Libero Tutti, Wind ha organizzato, in collaborazione con Ninja Marketing, i "Libero Mobile Awards": il primo contest dedicato a coloro che sono entrati nel web mobile con il proprio sito.
I sette "best sites" vinceranno una campagna pubblicitaria da 10.000 euro per promuovere il proprio sito o blog sul portale Libero.
Per partecipare basta creare un sito mobile con Libero Tutti e candidarlo ai "Libero Mobile Awards".
wind-premia-i-migliori-siti-mobili-con-i-libero-mo-1.jpg
Il contest sarà  integrato anche nei social media, con pagine dedicate. In questo modo gli utenti web potranno votare, fino al 14 novembre, i siti preferiti con il "Mi piace" di Facebook.
Una giuria di esperti avrà  il compito di premiare i 7 siti con i contenuti più originali e completi, tra i 90 più apprezzati dagli utenti.
Il portale Libero aggiunge, infine, nuove funzionalità  ai suoi servizi mobili: i blogger e i publisher che portano in mobilità  i loro contenuti con Libero Tutti potranno "monetizzare" il proprio sito aggiungendo annunci pubblicitari dei circuiti Adsense o Admob.
Gli utenti del catalogo di Libero Mobile potranno creare la propria lista di siti preferiti, votare e commentare i siti mobili realizzati con Libero Tutti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: