▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

LG aiuta via Web i propri clienti

Sul sito di LG Electronics è possibile sapere lo stato di avanzamento delle riparazioni del proprio telefonino in assistenza.

Autore: Redazione D. Life

Pubblicato il: 01/05/2008

 LG Electronics ha inaugurato il  sito Internet che consente di monitorare lo stato della riparazione del proprio cellulare. Visitabile all'indirizzo qui citato , il sito raccoglie anche le richieste e le reazioni dei clienti dopo le riparazioni, evidenziando commenti utili a migliorare il servizio di assistenza. Inoltre, già  dal mese di aprile, i centri di raccolta LG forniscono su richiesta dei clienti che lasciano il proprio cellulare in riparazione un telefono cellulare di cortesia.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: