Vodafone 553 à© il nuovo cellulare dell'azienda dedicato a coloro che vogliono un
cellulare esteticamente accattivante, leggero e resistente, da utilizzare per telefonare, inviare messaggi, navigare su Internet, consultare le proprie pagine sui social network, scattare e condividere foto, senza rinunciare a un oggetto giovanile e colorato, alla moda e con la comodità della tecnologia touch.
Un dispositivo che integra la
tecnologia touch con la tastiera Qwerty.
Grazie infatti alla doppia presenza della tastiera Qwerty e del Touch i Clienti hanno la possibilità di scegliere la
modalità di utilizzo preferita a seconda del momento e dell'esigenza.

Vodafone 553 dispone di un
display a 2.8'' touch, tecnologia GPRS e fotocamera da 2 Mpx ed ha una
memoria espandibile con MicroSD, che permette di archiviare foto, video e musica.
Vodafone 553 è ideale per restare in contatto con gli amici sui principali
social network: il
display puo' essere infatti
personalizzato con le icone di Facebook e Twitter, permettendo un facile accesso alle proprie pagine preferite. La tastiera Qwerty consente di aggiornare facilmente lo stato su Facebook, Twittare cosa si sta pensando e comunicare con gli amici di Windows Live Messenger e Google Talk con un messaggio istantaneo.
La volontà di rispondere alle esigenze dei giovani non è una novità per Vodafone. Oltre a
feature phones e smartphones specificatamente pensati per i giovani, Vodafone ha anche creato il
piano tariffario Zero Limits Smartche permette di parlare, inviare messaggi e navigare su internet senza limiti di tempo a soli 50 centesimi al giorno.Inizialmente nei negozi a
89 Euro nella versione nera, Vodafone 553 sarà anche disponibile in altri colori per soddisfare le esigenze di colore dei giovani.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.