▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Facebook Phone, le indiscrezioni ricominciano

Dopo le smentite ufficiali arrivate persino da Mark Zuckerberg, ritorna alla ribalta il tanto vociferato Facebook Phone. Già  perchà© una missiva indirizzata al Bluetooth Special Interest Group sembrerebbe confermare lo sviluppo del dispositivo.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 12/01/2011

Sono tornate alla ribalta le indiscrezioni riguardanti uno smartphone sviluppato da Facebook. Tutti i rumor sembravano definitivamente crollati quando anche Mark Zuckerberg, CEO del social network, smentì il tutto.
Nelle scorse ore però le indiscrezioni su un possibile device sviluppato dal social network sono tornate a tener banco nei siti web di mezzo mondo. Esattamente in seguito alla pubblicazione di una missiva datata 23 dicembre e indirizzata al Bluetooth Special Interest Group, all'interno della quale si parla di un non meglio specificato terminale denominato INQ Cloud Touch.

facebook-phone-1.jpg
Nell'immagine della missiva, riportata sopra, si può leggere che il dispositivo in questione è uno "smartphone Android costruito per rendere più veloce e più intelligente la messaggistica. àˆ stato progettato attorno ai modi in cui la gente comunica e naturalmente Facebook ne costituisce il nucleo. L'homescreen è caratterizzata da più punti di ingresso alle diverse funzioni di Facebook, mentre un widget dinamico mostra gli aggiornamenti di stato, album, video e foto".
A questo punto se questa mail si rivelasse veritiera saremmo di fronte senza alcuna ombra di dubbio al così tanto vociferato Facebook Phone, nonostante le smentite dello stesso Zuckerberg. Inoltre anche un possibile rilascio del terminale potrebbe essere anche molto vicino.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: