▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Infostrada e Acetrax lanciano «Infostrada TV Box»

Wind e Acetrax hanno siglato una partnership che consente ai clienti di Infostrada, abbonati al servizio Iptv "Infostrada TV", di poter accedere a numerosi film.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 23/01/2011

Wind e Acetrax hanno siglato una partnership che consente ai clienti di Infostrada, abbonati al servizio Iptv "Infostrada TV", di poter accedere a numerosi film di successo di Hollywood, disponibili sulla vetrina di Acetrax ad un costo di noleggio pari a 3.99 Euro per le ultime novità  e 2.99 Euro per i film in catalogo.
I clienti Infostrada TV, utilizzando il decoder già  in dotazione, potranno fin da subito visualizzare il movie-store di Acetrax, noleggiare i film scelti e pagare comodamente sul conto telefonico di Infostrada.
La visione del film scelto è disponibile per 24 ore.
Al momento del lancio saranno disponibili numerosi film di Hollywood: dalle ultime uscite, come "Il cacciatore di ex" della Sony Pictures, ai classici del cinema, quali "Harry Potter", "Io sono leggenda" e "300" della Warner Bros. Pictures.
Acetrax è la prima società  europea di vendita al dettaglio di film che permette ai clienti di noleggiare i film direttamente dalla propria vetrina on-line.
Per attivare Infostrada TV è necessario essere abbonati a un'offerta ADSL Infostrada come TuttoIncluso o Absolute ADSL.
Ulteriori informazioni sono presenti sul sito.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: