▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Arriva µTorrent Remote per gestire il proprio µTorrent tramite Android

BitTorrent Inc pubblica sull'Android Market la nuova app µTorrent Remote che consente di prendere il controllo da remoto del client µTorrent installato sul proprio Pc di casa.

Autore: Redazione D. Life

Pubblicato il: 07/02/2011

In molti avranno più volte desiderato di poter gestire sul proprio smartphone il download dei file .torrent, ma visto le tariffe dei vari piani dati, hanno subito desistito. Oggi però grazie a µTorrent Remote è possibile gestire tramite remoto un client µTorrent installato sul proprio Pc di casa.
-torrent-remote-ecco-come-gestire-il-proprio-torre-1.jpgPer fare questo è necessario disporre di uno smartphone equipaggiato con Android e scaricare l'App disponibile sull'Android Market, mentre per quanto riguarda il Pc è necessario scaricare la versione 3.0 alpha di μTorrent.
Una volta configurate le credenziali per l'accesso è possibile avere il pieno controllo del client µTorrent. E' possibile verificare lo stato di un file in download, cancellarlo e aggiungerne di nuovi.
-torrent-remote-ecco-come-gestire-il-proprio-torre-2.jpgUn ulteriore funzionalità  disponibile è quella di poter trasferire un file completato sul proprio telefono (ovviemanete facendo attenzione al proprio piano tariffario) così da poter disporre di quealsiasi file desiderato.
L'applicazione può essere scaricata al seguente link: https://market.android.com/details?id=com.utorrent.web-torrent-remote-ecco-come-gestire-il-proprio-torre-3.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: