▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

MacBook Pro, a marzo con processori Sandy Bridge?

Nuovi rumor provenienti dalla rete indicano che Apple potrebbe adottare per i prossimi MacBook Pro i nuovi processori Sandy Bridge di Intel. I nuovi prodotti potrebbero debuttare il prossimo mese di marzo.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 14/02/2011

Gli ultimi rumor diffusi in rete indicano che Apple sarebbe intenzionata a dotare i prossimi prodotti della linea MacBook di processori Sandy Bridge di Intel
Le indiscrezioni sui prossimi MacBook Pro si rincorrono ormai dalla scorsa estate, ma nulla si è ancora effettivamente concretizzato.
Chiaramente se l'ipotesi sopra riportata trovasse una effettiva conferma, potrebbe essere un fattore molto positivo riguardo le innovazioni tecnologiche del prodotto Apple. Infatti una simile dotazione potrebbe consentire ai prossimi MacBook una maggiore potenza di calcoloprestazioni più alte e consumi energetici ridotti
Le indiscrezioni proseguono indicando come i primi giorni di marzo saranno quelli in cui Apple presenterà  i nuovi portatili. Molto probabilmente il restyling coinvolgerà , non solo l'aspetto hardware del prodotto, ma anche il design e ci sarà  il probabile abbandono del driver ottico in favore di una distribuzione del software per via digitale.
A questo punto se queste ipotesi troveranno conferma, i nuovi MacBook Pro potrebbero anche essere compatibili con Mac OS X Lion, la prossima update del sistema operativo di Apple.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: