▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Xperia Play, primi titoli disponibili su Android Market

A poche settimane dal debutto in Europa di Xperia Play, iniziano ad essere disponibili su Android Market i primi titoli di PlayStation 1.

Autore: Paolo Frigerio

Pubblicato il: 04/04/2011

Il lancio di Xperia Play si avvicina. A dimostrazione di ciò è stato aggiornato l'Android Market con i primi titoli disponibili per questo smartphone/console portatile. Al momento i primi videogame disponibili sono classici della prima PlayStation, ma chiaramente in futuro saranno sviluppati titoli appositamente per questa piattaforma.


I primi titoli ad essere disponibili su Android Market sono dei grandi classici della prima console di Sony: Cool Boarders 2, Destruction Derby, Jumping Flash, MediEvil 2 e Syphon Filter.
I prezzi di download sono del tutto allineati a quelli di PlayStation Network, la piattaforma online di PlayStation 3, cioè saranno necessari 4,54 Euro a titolo.
Xperia Play sarà  nei negozi al prezzo di 649 Euro e avrà  già  installati sei giochi completi, alcuni grandi classici come Crash Bandicoot, altri sviluppati appositamente per piattaforma Android, come The Sims 3, FIFA 10, Star Battalion, Tetris e Bruce Lee: Dragon Warriors.
Al momento non è ancora chiaro quando Sony inizierà  a distribuire il nuovo smartphone. Infatti nei giorni scorsi alcuni operatori britannici come O2 e Vodafone, hanno annunciato un piccolo rinvio nel lancio del dispositivo, a causa della correzione di alcuni bug rintracciati nello smartphone.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: