▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

TicketOne Stampa@Casa

Stampa@Casa è una nuova modalità  di acquisizione dei biglietti. Gestita direttamente attraverso il sito di TichetOne la nuova funzionalità  permette di stampare i biglietti direttamente a casa propria. Prima tappa, i biglietti della gara Moto GP per il circuito del Mugello.

Autore: Redazione D. Life

Pubblicato il: 23/05/2008

TicketOne presenta Stampa@casa una nuova modalità  di stampa a domicilio dei biglietti. Ora è possibile acquistare online sul sito TicketOne  i biglietti della gara Moto GP per il circuito del Mugello (gara prevista il 1° giugno) e stamparsi comodamente i biglietti a casa propria con Stampa@Casa.
Tramite l'utilizzo di un comune personal computer e la stampa del biglietto su un semplice foglio di carta bianca in formato A4, Stampa@Casa permette all'acquirente di accedere direttamente all'Autodromo del Mugello, previa lettura di un codice a barre che viene effettuata da un sistema di controllo accessi posto agli ingressi.
Il processo di acquisto con modalità  Stampa@Casa è del tutto simile ad un tradizionale acquisto online sul sito ticketone.it. Effettuata la registrazione e/o l'autenticazione dell'utente, sono previsti quattro semplici passi:
a) selezione dell'evento
b) acquisto con carta di credito
c) conferma dell'avvenuta transazione
d) stampa del biglietto.

Stampa@Casa rappresenta per chi acquista online una comoda e sicura alternativa di consegna dei biglietti rispetto al ritiro presso il luogo dell'evento o alla spedizione a domicilio con numerosi vantaggi: il risparmio di tempo (niente code al botteghino), la riduzione dei costi (niente spese di consegna) e la sicurezza di poter avere subito concretamente in mano il proprio biglietto (con una semplice stampata).
Il servizio è gestito e promosso da TicketOne.




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: