▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Folded Leaf, lo smartphone alla portata di tutti

Al momento è ancora un prototipo,ma Folded Leaf della cinese Huawei promette prestazioni di livello ad un costo contenuto.

Autore: Redazione Telefonia

Pubblicato il: 13/04/2011

àˆ stato presentato al Fuorisalone di Milano Folded Leaf il nuovo prototipo di telefono cellulare realizzato dalla cinese Huawei. Per il momento il prototipo resta, appunto, solo un prototipo e non verrà  prodotto, ma rappresenta un nuovo punto di partenza per lo sviluppo di dispositivi tecnologici che fondono ergonomia e design moderno.

folded-leaf-lo-smartphone-alla-portata-di-tutti-1.jpg
la forma leggermente curva, a differenza degli smartphone attualmente sul mercato, segue le curve del volto umano collegando perfettamente bocca e orecchio e una volta messo in tasca si adatta bene alla forma della gamba.
La linea sinuosa, inoltre protegge lo schermo dal contatto con i piani di appoggio. L'uso è semplice e immediato grazie al display Oled con visibilità  potenziata e ai tasti ampi.

folded-leaf-lo-smartphone-alla-portata-di-tutti-2.jpg
Coniugando tecnologia all'avanguardia e design elegante, Hauwei vuole raggiungere tutta quella fetta di mercato che non è disposta a spendere cifre esorbitanti per lo smartphone di ultima generazione, senza tuttavia mirare alla concorrenza con i big del settore (Apple, Samsung, ecc.).
Folded Leaf è dotato di fotocamera e di porta Usb attraverso la quale traferire dati, ricaricare il telefono e connettere l'auricolare.
Al momento non si conosce ancora il prezzo di questo dispositivo, ma se dovesse essere abbordabile come promette potrebbe essere una valida alternativa ai supporti di categoria superiore.

folded-leaf-lo-smartphone-alla-portata-di-tutti-3.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: