▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Worky il cellulare dual sim per gli ambienti più "difficili"

Il cellulare Worky, pratico e leggero adatto per gli usi in ambienti umidi o per chi è sempre in viaggio.

Autore: Redazione Telefonia

Pubblicato il: 19/04/2011

Onda Communication lancia Worky, un cellulare dual sim economico e di facile utilizzo rivestito di una speciale gommatura resistente agli urti e all'usura.
Caratterizzato da un rivestimento ad alta resistenza per scocca e guarnizioni, che protegge anche le parti più delicate del telefono, Worky garantisce un alto grado di protezione contro schizzi d'acqua e polvere di ogni tipo.
Questa speciale gommatura lo rende adatto per un utilizzo in ambienti polverosi, per chi lavora a contatto con l'acqua o per chi è sempre in viaggio.

worky-il-cellulare-dual-sim-per-gli-ambienti-piu--1.jpg
Worky è in grado, inoltre, di accogliere due sim GPRS per gestire contemporaneamente due numeri di telefono. Il doppio slot consente di scegliere la sim da utilizzare in fase di chiamata.
Quando si è impegnati nella conversazione, la sim non utilizzata risulta momentaneamente non raggiungibile, inviando all'utente una notifica di avviso.  
Disponibile in diverse colorazioni - Yellow, Orange e il più classico Black – questo dispositivo dal peso di 108 grammi è anche dotato di un display da 1,8" per una chiara visualizzazione di testo e immagini.    
Completano la dotazione la radio FM, il lettore MP3, una fotocamera da 1,3 Megapixel, un alloggiamento per MICRO SD fino a 2GB e la possibilità  di scegliere tra tre lingue diverse: italiano, inglese e portoghese.
Worky sarà  disponibile da maggio al prezzo consigliato al pubblico di 99,90 euro IVA inclusa.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: