▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

TomTom lancia l'app che segnala gli autovelox mobili

Con la nuova versione 1.7 tutti gli utenti iPhone potranno ricevere in tempo reale la segnalazione sugli autovelox mobili.

Autore: Andrea Sala

Pubblicato il: 01/05/2011

Arriva la nuova Applicazione TomTom per iPhone: si tratta della versione 1.7, la prima a offrire agli automobilisti la possibilità  di accedere in tempo reale agli avvisi di Autovelox Mobili.
tomtom-lancia-l-app-che-segnala-gli-autovelox-mobi-1.jpgTomTom Autovelox Mobili integra il database gratuito delle posizioni degli autovelox fissi  implementandolo con aggiornamenti e informazioni in tempo reale sulle posizioni degli autovelox mobili, per aiutare gli automobilisti a risparmiare sulle multe per eccesso di velocità  e guidare in modo più sicuro e rilassato. TomTom Autovelox è disponibile per l'acquisto in-App. 

Ulteriori caratteristiche della nuova App TomTom per iPhone v1.7: 

- HD Traffic: il sistema per uscire dal traffico. Disponibile tramite acquisto in-App.  

- Mappe aggiornate, le più recenti a disposizione: ogni anno cambia in media il 15% della rete stradale, per questo la nuova App TomTom offre le mappe sempre aggiornate. 

- Map Share: il modo più facile e autonomo di apportare modifiche sulla mappa e beneficiare di migliaia di aggiornamenti effettuati da utenti TomTom tutti i giorni - su richiesta e ovunque ci si trovi.

tomtom-lancia-l-app-che-segnala-gli-autovelox-mobi-2.jpg
La nuova versione del software è disponibile gratuitamente per chi già  possiede la versione precedente dell'App TomTom per iPhone. Per i nuovi utenti, invece, l'App TomTom Italia è disponibile al prezzo di 49.99 Euro, la versione con le mappe dell'Europa Occidentale è disponibile al prezzo di 69,99 Euro.
TomTom Autovelox Mobili è disponibile tramite l'acquisto in-app per un supplemento di 4.99 Euro al mese, oppure 29.99 Euro all'anno.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: