▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Sony like me, il lato umano e solidale di Sony

Il nuovo sito, realizzato da Nurun Italia, si propone come una sorta di magazine interattivo, nel quale vengono presentate una serie di tematiche legate al rispetto dell'ambiente e alla solidarietà  sociale.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 28/05/2008

"Sony like me" è il nuovo sito che Sony ha creato come vettore di sviluppo di nuovi simboli e valori di progresso sociale e culturale.
L'intento è di mostrare l'impegno dell'azienda come motore di sviluppo di nuovi simboli e valori di progresso sociale, oltre che come operatore tecnologico di spicco nel mercato.
Punto di partenza di questa nuova sfida è la realizzazione di www.sonylikeme.it, specificatamente pensato per l'universo femminile e per tutti coloro che si riconoscono nel lato emozionale, passionale e funzionale della tecnologia, prima ancora che nella sua declinazione strettamente tecnologica.
Realizzato da Nurun Italia, il nuovo sito si propone come una sorta di magazine interattivo, in cui vengono presentate una serie di tematiche strettamente legate al rispetto dell'ambiente e alla solidarietà  sociale. Non manca un'area del sito dedicata ai prodotti dell'azienda, visti però non più come freddi strumenti tecnologici, ma come mezzi che facilitano il vivere quotidiano e che accompagnano le passioni individuali.
Interessante è la presenza di un'area test dove gli utenti possono provare in anteprima i nuovi prodotti Sony e poi dare testimonianza delle proprie impressioni nella sezione dedicata alla community, denominata My Sony. L'iscrizione alla comunità  del nuovo sito ha anche un importante risvolto umanitario e solidale: infatti, per ogni nuovo iscritto Sony verserà  un euro (fino a un massimo di 15.000) all'associazione no-profit olandese KidsRights Foundation che promuove la tutela dei diritti dei bambini nei paesi in via di sviluppo. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: