▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Nintendo presenta la nuova avventura di Resident Evil, The Mercenaries 3D

Resident Evil: The Mercenaries 3D offre livelli riarrangiati di Resident Evil 4 e Resident Evil 5.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 02/07/2011

Resident Evil: The Mercenaries 3D per Nintendo 3DS offre livelli riarrangiati di Resident Evil 4 e Resident Evil 5, e trasferisce per la prima volta l'esperienza del gameplay Mercenaries su una console portatile.
Si tratta di una corsa contro il tempo nella quale i giocatori devono sconfiggere quanti più nemici possibili prima che finisca il conto alla rovescia.
Resident Evil: The Mercenaries 3D offre ai giocatori diverse modalità  di gioco, che spaziano dalle missioni in solitario alla possibilità  di fare squadra con utenti di tutto il mondo nella modalità  cooperativa per due giocatori via Internet. Il gioco presenta inoltre la funzionalità  Slot abilità .
I giocatori potranno riempire tre slot abilità  scegliendo fra una serie di 30 abilità  diverse che includono, fra le altre, prestazioni migliori per le armi, maggiore velocità  di ricarica o abilità  di tipo "melee", che consentono di adattare il personaggio al proprio stile di gioco.
I personaggi giocabili includono Chris Redfield, Krauser, Hunk, Jill Valentine, Rebecca Chambers, Albert Wesker e, per la prima volta in un gioco  Mercenaries, Claire Redfield.
La modalità  online consentirà  ai giocatori sparsi nel mondo di unirsi nella stessa squadra e divertirsi nella modalità  co-op. Supporta anche la modalità  multiplayer tramite la modalità  wireless Nintendo 3DS. 



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: