▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

In arrivo il primo smartphone con Windows Phone Mango

Da settembre sarà  disponibile il primo Windows Phone prodotto da Fujitsu Toshiba con sistema operativo Mango: si chiamerà  Fujitsu Toshiba IS12T.

Autore: Redazione Mobile Computing

Pubblicato il: 27/07/2011

Fujitsu e Toshiba hanno annunciato il lancio sul mercato di Fujitsu Toshiba IS12T, il primo smartphone al mondo con Windows Phone Mango. 
Il Windows Phone IS12T, disponibile da settembre 2011 sarà  il primo smartphone, a prova di acqua e polvere,  ad essere dotato del sistema operativo Windows Phone 7.5 noto anche come Mango.


Prodotto da Fujitsu e Toshiba Mobile Communications, del nuovo smartphone per ora non si sa il prezzo, ma è certo che sarà  dotato di un touchscreen da 3,7 pollici, Bluetooth e WiFi. 
Dal peso di 113 grammi, il Fujitsu Toshiba IS12T avrà  una batteria che dovrebbe fornire più di 11 giorni in standby e 6 ore di conversazione, e sarà  motorizzato da un SoC Qualcomm MSM8655. 
Oltre a un'operatività  più agevole rispetto agli smartphone tradizionali presenti sul mercato, il dispositivo offrirà  poi una fotocamera di qualità  molto elevata per uno smartphone, di 13,2 megapixel, completa di autofocus, LED flash e funzionalità  per il vidorecording. 
Inoltre avrà  32 GB di memoria interna: il tutto in un formato compatto. 
Gli utenti potranno non solo leggere ed editare documenti Microsoft Office, ma anche archiviare e condividere i dati attraverso Windows Live SkyDrive, un servizio cloud free-of-charge  gestito da Microsoft. 
Il nuovo smartphone sarà  disponibile nelle colorazioni nero, rosa e giallo.

in-arrivo-il-primo-smartphone-con-windows-phone-ma-1.jpg


in-arrivo-il-primo-smartphone-con-windows-phone-ma-2.jpg



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: