Sony Ericsson presenta il nuovo Xperia arc S caratterizzato da un potente processore da 1.4 Ghz.
Autore: Andrea Sala
Pubblicato il: 01/09/2011
Nel corso della conferenza stampa Sony all' IFA di Berlino, Sony Ericsson ha annunciato il lancio del nuovo Xperia arc S, uno smartphone dotato di un processore potenziato da 1.4Ghz, tecnologia 3D sweep panorama di Sony e accesso ai servizi di Sony Entertainment Network – "Music Unlimited" e "Video Unlimited".
"Music Unlimited" ha un catalogo a livello globale di oltre 10 milioni di brani unici e consente l'accesso alla propria libreria musicale personale e a canali radio gratuiti attraverso diversi dispositivi.
"Video Unlimited" (attualmente in esclusiva per Sony Ericsson Xperia) è la raccolta degli ultimi successi di Hollywood, dei classici senza tempo e dei programmi TV delle principali emittenti.
Oltre a questi servizi, Xperia arc S incorpora la tecnologia 3D sweep panorama grazie alla quale le immagini vengono catturate e poi visualizzate collegando lo smartphone ad una TV 3D tramite il cavo HDMI.
Xperia arc S dispone inoltre di un brillante Reality Display con Mobile BRAVIA Engine da 4.2", di una fotocamera da 8.1mp con capacità di video HD e della tecnologia Exmor R, il sensore per dispositivi mobile di Sony pluripremiato, che migliora ulteriormente la qualità di foto e video anche in condizioni di scarsa luminosità .
Gli utenti possono inoltre vivere un'esperienza di condivisione senza paragoni in ambito social grazie a Facebook inside Xperia, e al vasto mondo di Android con oltre 250,000 applicazioni.
Sony Ericsson Xperia arc S sarà disponibile nei mercati selezionati a partire dal quarto trimestre 2011. 