Chi volesse regalare qualcosa di utile ai propri nonni per la loro festa può acquistare e100 o c900 di Hagenuk, cellulari semplici e intuitivi.
Autore: Chiara Bernasconi
Pubblicato il: 01/10/2011
Un regalo originale e utile per l'imminente festa dei nonni? Hagenuk offre una gamma completa di cellulari tra i più semplici e intuitivi in commercio, ideali quindi per gli anziani ma in generale per tutti coloro che, pur non rinunciando alla tecnologia, non amano perdersi in funzionalità troppo elaborate.
Tutti i prodotti della gamma presentano tasti grandi, per rendere più semplice ogni chiamata o l'invio di un sms. Lo schermo è ampio e di facile lettura, per individuare rapidamente le informazioni che servono, controllare l'esattezza di un numero o leggere gli sms e sono inoltre presenti un tasto rapido per le chiamate di SOS e una funzione ideata per l'invio di sms in emergenza.
Hagenuk e100 (vincitore del Product design award 2010) e Hagenuk c900 sono solo due esempi di telefoni cellulari pensati per un pubblico che ricerca la facilità d'uso più che funzioni avveniristiche.
Le dimensioni compatte e il peso leggero li rendono comodi da portare sempre con se, sia in borsa, sia in tasca.