▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Samsung presenta il nuovo Galaxy Tab 7.0 Plus

Samsung presenta il nuovo Galaxy Tab 7.0 Plus che sarà  disponibile in Italia da metà  novembre al prezzo di 499 Euro.

Autore: Chiara Bernasconi

Pubblicato il: 07/10/2011

Samsung presenta il nuovo Galaxy Tab 7.0 Plus: un device che combina l'esperienza multimediale di un dispositivo da 7" a un design super-sottile.
Galaxy Tab 7.0 Plus si basa su Android  Honeycomb
Grazie al suo display da 7" e alle dimensioni estremamente compatte – 9.96 mm di spessore e un peso di 345 gr – Galaxy Tab 7.0 Plus è molto portabile.
Galaxy Tab 7.0 Plus offre un'esperienza d'ultilizzo fluida e intuitiva grazie al processore dual core 1.2GHz. La funzionalità  Mini Apps consente di utilizzare in multitasking fino a sette applicazioni, accessibili in modo intuitivo e veloce direttamente dalla barra inferiore presente sulla schermata principale.
I consumatori possono avviare le attività  preferite – come il lettore musicale o il calendario – come pop-up visualizzabili a schermo intero.
Inoltre, con Live Panel è possibile personalizzare l'interfaccia secondo i propri gusti, preferenze e attività  preferite.  
L'esperienza di navigazione web è ottimizzata grazie ad Adobe Flash e alla connettività  super-veloce HSPA+, garantendo tempi di download fino a tre volte inferiori rispetto alla tradizionale connessione HSPA.
Inoltre, Galaxy Tab 7.0 Plus offre supporto per chiamate audio e video. In questo modo, grazie alla distintiva ampiezza dello schermo e alla veridicità  delle immagini, è possibile comunicare con amici e familiari ovunque si trovino nel mondo, come ci si trovasse faccia a faccia.    
samsung-presenta-il-nuovo-galaxy-tab-7-0-plus-1.jpgIl nuovo Galaxy Tab 7.0 Plus supporta vari tipi di formati e, grazie al suo display WSVGA da 7", permette la visualizzazione di video Full HD.
Inoltre, è disponbile una clipboard virtuale ottimizzata, che raccoglie testi e immagini ed è facilmente gestibile tramite copia e incolla, per un'esperienza di utilizzo precisa anche dal proprio dispositivo mobile.
Le fotografie, invece, sono gestibili in modo ancora più semplice, grazie a una galleria immagini, ad una localizzazione e alla realizzazione di tag.  
Galaxy Tab 7.0 Plus integra Social Hub, Readers Hub e Music Hub di Samsung.
Social Hub raccoglie all'interno di una comoda interfaccia contatti, calendario, e-mail, instant messaging e i social network più utlizzati.
Readers Hub fornisce contenuti informativi avanzati come e-book, quotidiani e riviste.
Infine, Music Hub consente l'accesso a oltre 13 milioni di brani musicali, per un'intrattenimento a 360° anche in movimento.  
Su Galaxy Tab 7.0 Plus, così come sugli altri tablet della famiglia Galaxy Tab, si trova incluso, in esclusiva per Samsung, 1 anno di abbonamento a Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport Digital Edition.
Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus sarà  disponibile in Italia da metà  novembre al prezzo al pubblico consigliato di 499 Euro



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: