▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Samsung presenta PosteMobile Store

Samsung presenta PosteMobile Store, l'applicazione per smartphone Android volta ad andare incontro alle esigenze dei consumatori tecnologicamente più avanzati.

Autore: Chiara Bernasconi

Pubblicato il: 09/10/2011

Samsung presenta PosteMobile Store, l'applicazione per smartphone Android pensata per andare incontro alle esigenze dei consumatori tecnologicamente più avanzati.  
Grazie a un'avanzata tecnologia, PosteMobile Store consente di sfruttare al meglio i servizi di m- banking, m-payment  e m-commerce di PosteMobile, meglio conosciuti come Servizi Semplifica, con un solo click dal proprio smartphone.  
L'app permette di verificare lo stato delle proprie spedizioni direttamente dal proprio dispositivo mobile oppure di trovare l'ufficio postale, l'ATM  Postamat e il CAP del paese più vicino, ovunque ci si trovi.
Inoltre, i titolari di una SIM PosteMobile associata a uno strumento di pagamento possono effettuare in completa sicurezza un'ampia varietà  di operazioni in mobilità , come pagare bollettini postali, effettuare bonifici, ricaricare la Sim del telefono o la Postepay e controllare il saldo e gli ultimi movimenti del proprio conto corrente Banco Posta o della propria Postepay.
Ogni operazione effettuata è protetta da un codice personale (PosteMobile PIN) che solo il cliente conosce.   L'applicazione PosteMobile Store, disponibile ora anche con accesso wifi, è scaricabile da Samsung Apps – l'application store dedicato alla telefonia mobile e ai TV Samsung – insieme a una vasta gamma di altre applicazioni sviluppate appositamente per gli smartphone Samsung.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: