▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

iPhone 4S, nelle prime 24 ore i preordini raggiungono quota 1 milione

Apple ha annunciato che i preordini del proprio iPhone 4S hanno raggiunto quota un milione in un solo giorno.

Autore: Chiara Bernasconi

Pubblicato il: 10/10/2011

Apple ha annunciato che i preordini del proprio iPhone 4S hanno raggiunto quota un milione in un solo giorno, superando il record giornaliero di preordini, ottenuto con 600.000 preordini dall'iPhone 4.
iPhone 4S è ricco di nuove caratteristiche fra cui il chip dual-core A5 di Apple, una nuova fotocamera con ottica evoluta, registrazione video full HD con risoluzione di 1080p e Siri, l'assistente intelligente che aiuta a fare tutto.
iPhone 4S sarà  disponibile negli Stati Uniti, in Australia, Canada, Francia, Germania, Giappone e Regno Unito a partire dalle 8 a.m. ora locale di Venerdì 14 ottobre.  
iPhone 4S include iOS 5 e iCloud, un set di servizi cloud gratuiti che funzionano con iPhone, iPad, iPod touch, Mac o PC per archiviare in modo automatico e wireless i contenuti su iCloud e mandarli a tutti i dispositivi.    iPhone 4S arriva sia in bianco, sia in nero e sarà  disponibile in modelli da 16GB, 32GB e nel nuovo modello da 64GB.
iPhone 4S sarà  disponibile in altre 22 nazioni entro la fine di Ottobre fra cui Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Messico, Paesi Bassi, Norvegia, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Svizzera.  



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: