Il nuovo one touch DUET Go! si aggiunge alla famiglia degli modelli Alcatel One Touch con tecnologia Dual Sim Dual Standby, consentendo di utilizzare due SIM contemporaneamente.
Autore: Redazione Telefonia
Pubblicato il: 08/11/2011
one touch DUET Go!, nuovo arrivato tra i cellulari Alcatel One Touch con tecnologia Dual Sim Dual Standby, consente di ospitare all'interno dello stesso telefono due schede Sim, attive simultaneamente in standby ed entrambe abilitate a ricevere telefonate. 
Dotato di display touch resistivo da 2,4", il nuovo one touch DUET Go! è semplice da usare. Grazie al tasto centrale è possibile scorrere il menu e selezionare la voce desiderata, mentre i due tasti posti ai lati consentono di rispondere o terminare una chiamata in modo comodo e veloce. I widget e i collegamenti personalizzabili permettono di organizzare il menu in base alle proprie esigenze.one touch DUET Go! è dotato di fotocamera da 2 megapixel, radio FM, player MP3 ed è disponibile in quattro diverse colorazioni: Cyber Blue e Fucsia, colori vivaci e ideali per i giovani; Chrome e Carbon più eleganti e raffinati sono caratterizzati da finiture metallizzate.
Il nuovo one touch DUET Go! preinstalla Bluetooth, email in modalità push e Opera Mini per la navigazione Web.
one touch DUET Go! sarà disponibile da fine ottobre nelle quattro diverse colorazioni – Chrome, CyberBlue, Fucsia e Carbon, a 69,00 euro.