▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Alcatel amplia la famiglia one touch DUET

Alcatel One Touch introduce sul mercato due nuovi cellulari, one touch DUET Smart e one touch DUET Free, che rendono i vantaggi della tecnologia Dual Sim Dual Standby alla portata di tutti.

Autore: Redazione Telefonia

Pubblicato il: 01/12/2011

La famiglia one touch DUET di Alcatel One Touch si amplia con due nuovi modelli Dual Sim: one touch DUET Smart e one touch DUET Free.
La tecnologia Dual Sim Dual Standby permette di utilizzare contemporaneamente due diverse Sim, scegliendo di volta in volta quale usare per effettuare chiamate e inviare messaggi. 



alcatel-amplia-la-famiglia-one-touch-duet-2.jpg

one touch DUET Smart

Disponibile nella versione Chrome, bianca con finiture metallizzate lucide, one touch DUET Smart è un cellulare elegante e comodo da usare.
Grazie alla tastiera QWERTY, scrivere SMS, MMS ed email non è mai stato così semplice e veloce. Il tasto centrale consente di navigare in modo intuitivo tra tutte le icone del menu.
Con one touch DUET Smart, dotato di fotocamera VGA, potrai fotografare tutti i momenti più importanti e visualizzarli sullo schermo TFT da 2". Inoltre, grazie alla funzionalità  "Photo Instant Share" è possibile condividere le foto appena scattate via MMS o email.
La radio FM RDS e il player MP3 consentono di ascoltare in qualsiasi istante la propria musica preferita. La connessione GPRS 1.2 permette di accedere a Internet in ogni momento e occasione per leggere le ultime notizie, controllare la posta elettronica, aggiornare lo  status su Facebook e Twitter ed essere in contatto con gli amici attraverso le chat di Instant Messaging.
Il nuovo one touch DUET Smart è disponibile nella versione Chrome a 49 euro.  





 
alcatel-amplia-la-famiglia-one-touch-duet-1.jpg
one touch DUET Free
 
Il nuovo one touch DUET Free, dotato di tecnologia Dual Sim Dual Standby, è la soluzione pensata per chi cerca un telefono semplice e funzionale, per effettuare chiamate e mandare messaggi velocemente.
Piccolo e compatto, one touch DUET Free è disponibile nella versione White, bianca con schermo TFT a colori da 1,45" e ampia tastiera gommata, color argento, che mette ben in evidenza i numeri.
La retroilluminazione blu della tastiera e la funzionalità  Torcia consentono di utilizzare one touch DUET Free anche in condizioni di luce scarsa.
Il menu, composto da nove icone, è comodo e facile da usare e, grazie al tasto centrale, è possibile spostarsi rapidamente tra le diverse voci che lo compongono.
La radio FM RDS permette di ascoltare sempre e ovunque la propria musica preferita.
one touch DUET Free è disponibile nella versione White a soli 29 euro



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: