RIM ha annunciato i vincitori della quarta edizione dei BlackBerry EMEA Innovation Awards. Nell'edizione 2011 trionfo per l'innovazione tecnologica italiana, grazie al premio nella categoria Driving Innovation in Enterprise and the Public Sector, assegnato a TechMobile, Application Partner italiano di RIM.
Autore: Redazione Mobile Computing
Pubblicato il: 02/12/2011
Research In Motion ha reso noto i vincitori dei BlackBerry EMEA Innovation Awards 2011.
Giunti alla loro quarta edizione, i premi sono il culmine dell'evento annuale BlackBerry EMEA Alliance Summit, che identifica e riconosce le aziende all'interno BlackBerry Alliance Programme in Europa, Medio Oriente e Africa che hanno fornito ai clienti applicazioni e servizi straordinari e capaci di fornire valore aggiunto utilizzando la piattaforma BlackBerry.
Ognuno dei vincitori delle sette categorie ha dimostrato di eccellere creando applicazioni innovative che forniscono tangibili benefici alle aziende del settore pubblico o privato, piccole e medie imprese o consumatori finali. Quest'anno c'è stata l'introduzione di una nuova categoria creata specificamente per premiare le soluzioni per il tablet BlackBerry PlayBook.
I vincitori sono stati selezionati da una giuria indipendente composta da undici giudici che comprendono esperti del settore, giornalisti e clienti.
Per la prima volta quest'anno, compare tra le categorie il Peoplès Choice award. Con i voti dei fan e dei follower pervenuti attraverso i canali di Facebook e Twitter su BlackBerry in Europa, Medio Oriente e Africa, il Peoplès Choice award premia la più famosa applicazione gratuita disponibile su BlackBerry App World.
I VINCITORI:
Per maggiori informazioni sui premi: http://www.blackberryalliancesummit.com/awards.