▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Disponibile Skype 2.6 per Android

La nuova versione di Skype per Android migliora la qualità video e aumenta il numero dei dispositivi supportati.

Autore: Redazione Mobile Computing

Pubblicato il: 14/12/2011

Skype ha rilasciato la nuova versione di Skype 2.6 per Android che rende possibile inviare immagini e video ad amici e familiari da Skype tramite il proprio smartphone Android
Oltre alla possibiltà  di inviare file, video ed immagini, è stata anche estesa la durata della batteria e migliorata la qualità  video sui dispositivi che utilizzano il chipset Tegra 2 di NVIDIA.



Tra i recenti dispositivi che supportano Skype 2.6 per Android ci sono Samsung Galaxy Tab 10.1Motorola XOOMAcer Iconia Tablet, HTC Amaze 4G,Motorola DROID 4 e Motorola DROID RAZR
Qualsiasi dispositivo dotato di sistema operativo Android 2.2 (Froyo) o superiori, è in grado di supportare le videochiamate in forma gratuita.
Per i dispositivi non inclusi in questa lista, apparirà  un messaggio dopo l'accesso a Skype che avvisa la posssibilità  o meno di effettuare le videochiamate. 
Skype 2.6 per Android è già  disponibile sull'Android Market
Chi volesse interagire con il team di esperti Skype per condividere i propri commenti, giovedì 15 dicembre alle ore 19 (ora italiana) può twittare le proprie domande a@Skype o @SkypeAndroid usando l'hashtag #SkypeTalks. Chi non possiede un account Twitter può seguire le #SkypeTalks sessions in contemporanea sulla community Skype Support Network.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: