indoona, l'applicazione di
Tiscali che consente di chiamare, inviare messaggi, foto, video, posizione e video gratis da smartphone (Wi-Fi e 3G) e da PC gli altri utenti indoona, proroga oggi l'offerta promozione lanciata lo scorso dicembre. Fino al
31 marzo, infatti, tutti gli utenti indoona potranno continuare a chiamare gratuitamente le numerazioni di
rete fissa in Italia, fino ad un massimo di 200 minuti al mese. Il traffico extrasoglia verrà tariffato secondo i consueti costi del servizio.
Oltre alla possibilità di chiamare gli altri utenti indoona gratuitamente in connessione sia
wifi che 3G, il servizio indoona out consente di usufruire di offert eparticolarmente convenienti per chiamare gli utenti che non hanno ancora installato l'applicazione, grazie a tariffe che partono da meno di
1 centesimo di euro al minuto, senza scatto alla risposta e basate sugli effettivi secondi di conversazione.
Particolarmente vantaggiose risultano anche le tariffe verso le
numerazioni internazionali che partono da meno di 1 centesimo al minuto (IVA Inclusa). Inoltre, l'acquisto di un numero nazionale indoona consente di essere chiamati dall'estero sul proprio smartphone, senza dover sostenere alcun costo di roaming, al prezzo di una semplice chiamata locale.
indoona è attualmente disponibile per le piattaforme
Android e iOS e può essere scaricato dall'Android Market e dall'App Store o per PC e MAC direttamente sul sito di indoona.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.