I nuovi modelli
Nokia E71 e Nokia E66, dotati di tastiera completa Qwerty, che permette anche di utlizzare in fase di scrittura le dieci dita, saranno disponibili dal mese di luglio a
un prezzo indicativo di 420 euro.
I nuovi Nokia, della famiglia E, che per Nokia vuol significare il mercato Enterprise (il mercato business), utilizzano come versione del sistema operativo la release S60 di Symbian, e commercialmente vengono

contrapposti ai prodotti professionali BlackBerry e ai nuovi smartphone di attori come HTC, Samsung, per citarne due, dotati di Windows Mobile 6.1.
E71, con connessione Wi-FI e HSDPA, ha uno spessore di 10 millimetri che, secondo quanto sostiene Nokia, conferisce al modello E71 il primato di telefono con tastiera Qwerty più sottile al mondo.
Entrambi i nuovi smartphone Nokia supportano Microsoft Exchange, il sistema di posta aziendale più diffuso al mondo. Inoltre hanno incluso i parametri già memorizzati per la connessione di centinaia di ISP. Per esempio per memorizzare Gmail, Yahoo Mail o Windows live basta inserire nome utente e passowrd e lo smartphone è già pronto all'uso. Infine nel modello E71 è anche inclusa la fotocamera da 3,1 Mpixel e GPS.
[tit:Nokia E66]
Il Nokia E66, successore del modello E65, ha invece la tastiera che scompare sotto il display o come dicono gli esper

ti "slide verticale". E' simile al recente E51 e, al pari dell'E71, offre connettività a a larghissima e Wi-Fi, ricevitore A-Gps abbinato alle Nokia Maps per la navigazione stradale in auto o a piedi e include il riproduttore musicale con memoria espandibile fino a 8 GB di memoria.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.