HTC ha presentato il nuovo smartphone
One S.
Il dispositivo presenta due finiture innovative, utilizzate per la prima volta nella progettazione della telefonia di uno smartphone.
La prima è una
superficie ceramica nera ultra-opaca, ottenuta con un processo di ossidazione a micro-arco, originariamente sviluppato per l'utilizzo sui satelliti, che trasforma la superficie metallica dell'unibody in una struttura cristallina molto densa, quattro volte più dura dell'alluminio anodizzato, resistente agli urti e ai graffi che possono verificarsi nell'utilizzo di ogni giorno, perchè HTC One S resti sempre perfetto.
La seconda porta invece la
tradizionale anodizzazione ad un nuovo livello, con un processo brevettato da HTC che crea nell'alluminio una sfumatura di gradiente chiaro-scuro delicata e sofisticata.
Un processore
Qualcomm Snapdragon S4 con una CPU dual-core da 1.5GHz dà potenza ad un'interfaccia con una grafica ricca che porta in vita uno schermo Super AMOLED da 4.3".
Scolpito in un
Corning Gorilla Glass contornato, che scorre sui lati del telefono, lo schermo resistente ha una laminatura ottica che offre un ampio angolo di visione per rendere più semplice la revisione di foto e video.
HTC One S unisce
Android 4.0 (Ice Cream Sandwich) con
HTC Sense 4, la nuova versione dell'acclamata esperienza utente HTC.

HTC Sense 4 si distingue per le nuove funzionalità della fotocamera. La tecnologia
Beats Audio è inoltre integrata in modo più profondo in tutte le funzionalità multimediali del telefono.
Con
lenti f/2.0 e modalità auto HDR, la
tecnologia HTC ImageSense permette di catturare immagini velocemente, anche in caso di scarsa luminosità o controluce. In 0.7 secondi è possibile ottenere uno scatto e, con il nuovo autofocus da 0.2 secondi, non perderai mai un momento. Potrai persino scattare fotografie mentre registri un video HD o estrarre immagini in alta risoluzione nel corso della riproduzione video.
L'integrazione di
Beats By Dr. Dre Audio garantisce un suono autentico e più ricco, sia che si ascolti musica, si guardi un video
YouTube o giocando.
HTC One S ti permette di personalizzare il nuovo Music Hub con i servizi e le applicazioni musicali preferite, così da avere un unico posto in cui raccogliere tutta la tua musica.
HTC ha concluso una partnership con
Dropbox per fornire agli utenti
25 Gigabyte di spazio online gratuito per due anni – abbastanza per archiviare più di 10mila foto in alta qualità – così che sia facile editare, salvare e condividere i tuoi documenti ovunque tu sia.
Collegando alla porta
HDMI della TV il Media Link HD wireless di HTC potrai condividere facilmente foto, video o qualsiasi altro contenuto con amici, famiglia e colleghi, indipendentemente dal marchio della TV.
Con HTC One S è ora anche più facile portare la tua musica ovunque,semplicemente connettendo il nuovo HTC
Car Stereo Clip al sistema audio dell'auto per avviare lo streaming da più di 50mila stazioni radio online o riprodurre musica da un qualisasi servizio o app dal tuo telefono agli altoparlanti dell'auto.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.