▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Samsung Omnia M: con Windows Phone e pensato per gli utenti social

Design compatto, display Super AMOLED da 4", avanzati servizi di condivisione ed esclusivi contenuti multimediali per il nuovo Windows Phone di casa Samsung.

Autore: Redazione Mobile Computing

Pubblicato il: 24/05/2012

Samsung ha annunciato il lancio del nuovo Samsung Omnia M (modello GT-I8350), smartphone basato sulla versione più recente del sistema operativo Windows Phone.  
Il nuovo dispositivo offre un processore da 1GHz e un design minimalista e compatto, caratterizzato da un case ergonomico sagomato, che assicura una comoda presa.
L'ampio display Super AMOLED da 4 pollici antiriflesso assicura inoltre una forte esperienza visiva: consente infatti di visualizzare messaggi e contenuti multimediali e web in modo definito e con colori vividi e brillanti, anche in condizioni di luce diurna, garantendo inoltre un notevole risparmio di batteria.    

samsung-omnia-m-con-windows-phone-e-pensato-per-gl-2.jpg

 Per una vita social, People Hub di Windows Phone raccoglie tutti i messaggi e i contatti dell'utente in un solo portale e li sincronizza istantaneamente con Windows Live, Facebook, Twitter e LinkedIn, per essere sempre connessi e aggiornati al proprio mondo virtuale.
Omnia M integra anche la funzionalità  di videochiamata Samsung, per effettuare video-chat istantanee grazie alla fotocamera frontale e a una qualità  audio d'eccellenza.
Inoltre scaricando Family Story, il nuovo network familiare basato sul cloud Samsung, è possibile condividere messaggi, presentazioni, foto e video con la propria famiglia su una bacheca virtuale condivisa con altri dispositivi Samsung. Il servizio di comunicazione mobile Samsung ChatON collega inoltre tutti i possessori di smartphone, qualunque sia la piattaforma, in un'unica community, fornendo un servizio di messaggistica istantanea e chat di gruppo di semplice utilizzo, che consente anche la condivisione in tempo reale di testi, immagini e animazioni.  
samsung-omnia-m-con-windows-phone-e-pensato-per-gl-1.jpg

Samsung Omnia M offre anche la possibilità  di giocare, condividere e accedere in modo semplice e immediato all'intrattenimento multimediale. Con Samsung AllShare è infatti possibile riprodurre film, giochi o qualsiasi altro contenuto dal proprio Omnia M al TV, per fruire del miglior divertimento con amici e parenti.
Per gli amanti della musica, Music Hub offre una funzionalità  Smart DJ che genera automaticamente delle playlist in base alle preferenze dell'utente, mentre i più creativi possono modificare e condividere in tutta semplicità  le proprie foto con Photo Studio. SkyDrive offre inoltre 7GB di archiviazione online gratuita di facile accesso, per archiviare e condividere foto, video, documenti Office e appunti OneNote.
Infine, Samsung Omnia M regala anche la migliore esperienza Xbox. E' possibile infatti accedere al proprio profilo, ai giochi preferiti, alle classifiche, ai risultati di gioco, agli obiettivi e al proprio avatar su Xbox LIVE direttamente dallo smartphone.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: