Il nuovo mouse gaming Logitech G600 è destinato agli appassionati delle sessioni multiplayer online ed è personalizzabile tramite i 20 tasti programmabili.
Autore: Daniele Preda
Pubblicato il: 14/06/2012
Per evitare problemi di selezione durante la sessione di gioco, la forma dei pulsanti ne consente un riconoscimento tattile, grazie alla suddivisione in due aree da sei tasti ciascuna.
La programmazione del mouse comprende la possibilità di generare specifiche Macro da archiviare nella memoria interna del dispositivo. In questo modo è possibile generare sequenze di comandi da richiamare con un semplice clic del mouse. Logitech G600 vanta la funzione G-Shift che permette di ampliare i comandi associati a ogni singolo tasto e si caratterizza per la forma ergonomica e confortevole, ideale per le lunghe sessioni di gioco.
Per chi desidera personalizzare il proprio mouse e non vuole passare inosservato ai LAN Party, segnaliamo che il G600 comprende un sistema di illuminazione del pannello laterale che consente di selezionare sfumature e colori entro un range di 16 milioni di tonalità .
L'accensione dell'area può essere continua, a intermittenza o a gradiente, in funzione del tempo di inattività del mouse.