▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

E' arrivato il nuovo foursquare per BlackBerry

La nuova versione di foursquare per BlackBerry è già disponibile per il download gratuito da BlackBerry App World.

Autore: Redazione Mobile Computing

Pubblicato il: 03/07/2012

La nuova versione di foursquare per BlackBerry mette a disposizione 3 tab semplici da usare: "Amici", "Esplora" e "Io". La nuova tab "Amici" presenta diversi aggiornamenti sfogliabili quali foto, consigli, liste e check-in da parte dei propri contatti. Gli utenti possono ora usare l'opzione ‘likè e commentare le attività  di proprio interesse, aggiungendo così un ulteriore elemento di interattività  alla propria esperienza.
e-arrivato-il-nuovo-foursquare-per-blackberry-2.jpg
La tab "Esplora" permette di scoprire tutto ciò che è intorno in un preciso luogo: cliccando semplicemente su questa tab, gli utenti possono trovare la mappa degli amici nelle vicinanze e avere a disposizione raccomandazioni personalizzate su dove andare, in base ai luoghi che gli stessi utenti e i loro amici hanno già  visitato.
Inoltre, la tab di esplorazione può essere anche usata per cercare specifiche categorie di luoghi, o trovare un posto speciale in base al proprio desiderio o esigenza del momento, come ad esempio "dove si trovare il migliore hamburger della zona".  

e-arrivato-il-nuovo-foursquare-per-blackberry-1.jpg
Il check-in è ora più semplice con la possibilità  di cliccare il bottone in altom presente in tutte le tab. Con la nuova app, gli utenti possono anche accumulare punti e badge, così come risparmiare soldi grazie ai foursquare Specials, offerti da centinaia di migliaia di attività  commerciali.
E' possibile scaricare gratuitamente foursquare da BlackBerry App World al seguente link http://appworld.blackberry.com/webstore/content/6921

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: