▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Tiscali propone alle aziende una nuova versione dell'SHDSL

Tiscali Business ha formulato una nuova offerta basata sulla tecnologia Super High Digital Subscriber Lines (SHDSL) per le aziende di piccole e media dimensioni.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 26/06/2008

E' disponibile online una nuova versione dell'SHDSL di Tiscali Business, dedicata alle aziende che hanno la necessità  di banda simmetrica e affidabile, a un canone mensile particolarmente interessante: solo 99 Euro al mese per la versione senza hardware. La tecnologia G.SHDSL è un'evoluzione multi-rate dell'HDSL2 che fornisce trasmissione simmetrica ad alta velocità  fino a 2.3 Mbps attraverso i doppini telefonici in rame.
Il servizio SHDSL consente alle PMI e alle Amministrazioni Locali nuove opportunità  di utilizzo della rete che, finora, risultavano poco accessibili: da un lato, per i limiti tecnici dell'ADSL (prestazioni limitate in upload, progressivo degrado del segnale all'aumentare della distanza dalla centrale) dall'altro, per gli alti costi dei circuiti permanenti dedicati che costituivano l'alternativa per accedere a prestazioni più elevate.La banda garantita (minima) è di 512 Kbps, mentre la banda di picco è, come sempre, a 2 Megabit simmetrici. Si tratta perciò di connettività  banda larga caratterizzata da alte prestazioni e affidabilità  paragonabile ai circuiti dedicati, e, fatto non trascurabile, Assistenza Clienti TOP.
Il contributo di adesione è di 100 euro, e sono forniti traffico illimitato, 32 IP pubblici, dominio con 500 MByte, 21 email, antivirus e antispam. L'offerta però è valida fino al 30 giugno 2008.
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: