▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

HTC e Microsoft insieme per i nuovi Windows Phone 8

Gli smartphone Windows Phone 8X e 8S by HTC saranno disponibili a partire da novembre, in oltre 50 paesi, attraverso più di 150 operatori.

Autore: Redazione Mobile Computing

Pubblicato il: 20/09/2012

Dalla collaborazione tra HTC e Microsoft sono nati i nuovi Windows Phone 8X e 8S by HTC, caratterizzati dal nuovo sistema operativo Windows Phone 8.
Windows Phone 8X by HTC presenta uno schermo super LCD2 da 4.3” con risoluzione HD, protetto dagli urti e i graffi di ogni giorno da un leggero vetro Gorilla Glass 2, mentre la struttura laminare riduce riflessi e bagliori. Windows Phone 8S by HTC vanta uno schermo molto luminoso super LCD da 4” con Gorilla Glass.    

htc-e-microsoft-insieme-per-i-nuovi-windows-phone-1.jpg
Per la prima volta HTC introduce una fotocamera frontale da 2.1 mp con un’apertura f/2.0 e un ultra grandangolare di 88° che consente di riprendere con un solo scatto anche più di quattro persone e supporta, inoltre, riprese video da 1080p.
La fotocamera posteriore vanta un sensore CMOS da 8mp con retro-illuminazione (BSI) per migliorare le prestazioni in condizioni di luce scarsa, oltre ad un’apertura f/2.0, un obiettivo da 28 mm e imaging chip dedicato. Un pulsante fisico per la camera rende veloce e facile catturare azioni spontanee, anche quando lo smartphone ha il blocco inserito.        

htc-e-microsoft-insieme-per-i-nuovi-windows-phone-2.jpg
Dal momento che il colore è parte integrante dell’esperienza Windows Phone, HTC ha portato su questi dispositivi colori vivaci, ricercati e audaci in una finitura opaca.
Lo smartphone Windows Phone 8X sarà disponibile nei colori California Blue e Graphite Black, mentre il Windows Phone 8S by HTC nei colori Domino, Atlantic Blue e High-Rise Gray.    

htc-e-microsoft-insieme-per-i-nuovi-windows-phone-3.jpg
Disponibile esclusivamente sugli smartphone HTC, Beats Audio assicura un audio ad alta fedeltà, riproducendo i suoni così come sono stati incisi.
Windows Phone 8X by HTC con Beats Audio integra, inoltre, un amplificatore audio; che venga utilizzato con jack da 3.5mm  o in vivavoce,  consente di aumentare il segnale audio per un suono ancora migliore, sia che si ascolti musica, si giochi oppure si guardi un video.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: