▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Vodafone lancia la nuova offerta RELAX

La nuova offerta di Vodafone, RELAX, prevede chiamate e sms illimitati verso tutti, fissi e mobili: internet incluso. Servizio clienti dedicato 24h.

Autore: Redazione Telefonia

Pubblicato il: 24/09/2012

Vodafone Italia lancia sul mercato RELAX, la nuova offerta a pacchetto in abbonamento che prevede chiamate ed SMS illimitati verso tutti, sia fissi che mobili, con traffico internet incluso.
Questa nuova formula ha come obiettivo quella di consentire l’utilizzo di servizi voce, sms e internet senza sorprese legate a costi e imprevisti. I clienti che sottoscrivono i nuovi pacchetti potranno beneficiare anche di un’assistenza telefonica qualificata 24 ore su 24, grazie alla disponibilità di un esperto internet per supporto tecnico e consulenza. E il Servizio Clienti è disponibile anche via web, con email e chat.  

L’offerta RELAX si compone di tre piani, in promozione per tutti i Clienti:  
· Relax Semplice: 39 euro al mese, chiamate e SMS illimitati verso tutti, 1GB di traffico internet, Servizio Clienti dedicato
· Relax: 49 euro al mese, chiamate e SMS illimitati verso tutti, 2 GB di traffico internet, Servizio Clienti dedicato, smartphone di nuova generazione incluso nel canone mensile, senza costi aggiuntivi.
· Relax Completo: 69 euro al mese, chiamate e SMS illimitati verso tutti, 5 GB di traffico internet, e uno smartphone top di gamma.
In più, traffico dall’estero verso l’Italia: 500 minuti, 500 SMS e 500 MB per telefonare, inviare messaggi e navigare.
I clienti che sottoscrivono un abbonamento Relax e Relax Completo, potranno inoltre cambiare il proprio Smartphone con un modello più evoluto già dopo i primi 6 mesi, avvalendosi del servizio Smartphone Relax a loro dedicato.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: