▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

TomTom aggirona l’app Autovelox per iPhone

La nuova release dell’App Autovelox include 12 mesi di sottoscrizione gratuita al servizio.

Autore: Redazione Telefonia

Pubblicato il: 13/11/2012

TomTom lancia il nuovo aggiornamento dell’App Autovelox per iPhone (v1.1). Quest’ultima versione arriva sul mercato con una promozione che prevede 12 mesi di sottoscrizione gratuita al servizio Autovelox e include nuovissime funzionalità tra le quali la possibilità, per tutti gli automobilisti, di ricevere avvisi acustici e visivi degli autovelox anche quando l'applicazione è in esecuzione in background o lo schermo è spento. Inoltre, il supporto per il controllo della velocità aiuta gli utenti a rimanere al di sotto del limite consentito, anche quando si esce da un tunnel.  

tomtom-aggirona-l-app-autovelox-per-iphone-1.jpg
La nuova versione dell’App Autovelox avvisa gli automobilisti quando si trovano in prossimità di telecamere, fisse e mobili. Questa versione è in grado di fornire informazioni sulla velocità da tenere durante la guida, i limiti in vigore sul tratto stradale che si sta percorrendo, i tipi di rilevazioni della velocità e la distanza tra la vettura e l’autovelox stesso.  
L’ultima versione dell’App permette a tutti gli utenti di ricevere anche gli avvisi relativi agli hotspots delle telecamere mobili di trasmettere gli avvisi audio attraverso il Kit vivavoce TomTom per auto o altri dispositivi Bluetooth A2DP compatibili, per amplificarne il suono.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: