▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Ascend W1: il primo smartphone Huawei con Windows Phone 8

Lo smartphone presenta un design iconico, ispirato ad una isola tropicale, ed è disponibile in una vasta gamma di colori tra cui blu, rosso, nero e bianco.

Autore: Redazione Telefonia

Pubblicato il: 11/01/2013

Huawei ha presentato, in occasione del CES 2013 di Las Vegas, il suo primo smartphone con sistema operativo Windows Phone 8: Huawei Ascend W1. Sottile 10,15 mm e con uno schermo touch da 4 pollici IPS LCD 480 x 800 con tecnologia OGS, Huawei Ascend W1 è alimentato dal processore dual-core di alta gamma Qualcomm Snapdragon S4 MSM8230 da 1,2 GHz e GPU Adreno 305.      

ascend-w1-il-primo-smartphone-huawei-con-windows-p-2.jpg
Huawei Ascend W1 ha un display IPS LCD che non riflette i raggi del sole, grazie alla tecnologia di laminazione completa, che offre una visibilità eccezionale in qualsiasi condizione di luminosità.
La schermata “Start” del nuovo Windows Phone 8 consente di personalizzare e selezionare le “Live Tiles” con gli argomenti di proprio interesse, ricevendo aggiornamenti in tempo reale personalizzati. Inoltre, la schermata di blocco dinamico consente di selezionare le foto o gli aggiornamenti più importanti e renderli disponibili anche quando il telefono è bloccato.  
ascend-w1-il-primo-smartphone-huawei-con-windows-p-1.jpg
Huawei Ascend W1 sarà disponibile in Cina e in Russia a partire da gennaio 2013. Seguirà la sua commercializzazione in Europa occidentale, Medio Oriente, Stati Uniti e altri paesi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: