Nuance ha annunciato il rilascio della tecnologia vocale e linguistica di Nuance nel nuovo
smartwatch Samsung Galaxy Gear e in Samsung Note 3, come parte integrante e di espansione dei dispositivi con tecnologia
S-Voice di Samsung.
Il rilascio – grazie ad un ampliamento dei servizi cloud di Nuance – rappresenta la prima applicazione basata sui sistemi vocali di Nuance nei dispositivi definiti "indossabili”.
La tecnologia vocale di Nuance da oggi disponibile anche negli orologi – ma da tempo utilizzata con cellulari,
tablet e TV Samsung – propone un'interfaccia incredibilmente intuitiva e naturale. La partnership tra Nuance e Samsung è un'opportunità aggiuntiva rivolta al mondo mobile semplice, intuitiva e personalizzata per Android, che grazie all'integrazione delle tecnologie Nuance è ora in grado di riconoscere, apprendere e adattarsi alle preferenze dei consumatori.
"Samsung Galaxy Gear e Samsung Note 3 modificheranno il modello di connessione tra le persone che, grazie all'utilizzo della voce, saranno in grado di sfruttare al meglio, in modo semplice ed intuitivo, il nuovo paradigma di tecnologia definita indossabile" ha affermato
Michael Thompson, Executive Vice President e General Manager, Nuance Mobile. "Tecnologia vocale che da oggi può essere indossata, come un accessorio".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.