▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Sky-Telecom Italia: i mondiali di calcio su smartphone e tablet con TIMvision

I clienti TIM potranno accedere al canale di Sky dedicato ai Mondiali e seguire in mobilità con la qualità della rete 3G e 4G di TIM tutte le 64 partite del mondiale di calcio.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 22/05/2014

TIMvision, la TV on demand di Telecom Italia, trasmetterà su smartphone e tablet il Mondiale di calcio FIFA Brasile 2014.
L’iniziativa, che rientra nell’ambito dell’accordo siglato lo scorso novembre da Telecom Italia e Sky, permetterà ai clienti TIM, anche se non abbonati alla piattaforma satellitare, di seguire in mobilità tutte le 64 partite dei Mondiali di calcio (56 in diretta, otto in differita).
Per accedere al canale dedicato, basterà scaricare l’App gratuita di TIMvision e attivare l’offerta relativa ai Mondiali FIFA 2014.
L’App TIMvision consente l’acquisto e la fruizione di contenuti video in abbonamento organizzati in diverse sezioni tematiche (cinema, serie TV, programmi per bambini e ragazzi), oltre alla visione di contenuti gratuiti.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: