▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

3Italia con Full Music3 apre al download musicale illimitato sul telefonino

3Italia lancia il servizio Full Music3 ovvero il download musicale illimitato sul cellulare. Per i primi tre mesi l'attivazione è gratuita. Successivamente costerà  3 euro al mese. L'offerta musicale include 300mila brani già  scaricabili, ai quali ne verranno aggiunti 20mila nuovi ogni mese.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 16/07/2008

3Italia lancia il servizio Full Music3 ovvero il download musicale illimitato sul cellulare. Per i primi tre mesi l'attivazione è gratuita. Successivamente costerà  3 euro al mese. L'offerta musicale include 300mila brani già  scaricabili, ai quali ne verranno aggiunti 20mila nuovi ogni mese. I brani musicali saranno scaricati in formato Aac+ e Drm, la tecnologia che impedisce la copia. Il partner tecnologico è One Italia mentre l'operatore telefonico vanta già  accordi per la fornitura di canzoni con Sony Bmg, Universal e Warner.
Il servizio è disponibile per tutti i clienti di 3Italia che, a partire dal 15 luglio e fino al 14 agosto, scelgono un Nokia N82 in comodato d'uso a partire da zero euro sottoscrivendo Scegli 3 New abbonamento o ricaricabile. Come alternativa si può acquistare il telefonino Nokia N82 a 500 euro.
L'azienda telelfonica, in una nota, sottolinea che il servizio Full Music 3 sarà  a breve esteso anche ad altri cellulari dell'offerta di 3.
Il servizio è in abbonamento a rinnovo automatico. Per i primi tre mesi dalla ricezione del messaggio di avvenuta attivazione, è possibile ascoltare e scaricare gratis tutta la musica senza limiti. Scaduti i tre mesi di prova, per usufruire del servizio bisogna pagare 3 euro a settimana. Se si vuole sospendere il servizio, come sottolinea 3Italia la sospensione è gratuita.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: