Le nuove soluzioni Leitz Complete sono pensate per ricaricare smartphone e tablet, ovunque e in qualsiasi momento della giornata.
Autore: Redazione BitCity
Pubblicato il: 28/07/2014
La nuova soluzione firmata Leitz Complete, ergonomica e leggera, presenta due funzionalità per caricare ovunque i telefoni: caricabatteria esterno portatile e docking station da tavolo con funzione di sincronizzazione. La nuova soluzione fornisce una fonte di ricarica immediata collegando semplicemente l’iPhone/iPod al connettore Lightning; quando il caricabatteria esterno è in funzione segnala il livello della batteria sul display, così si è sempre pronti a fornire la giusta ricarica e a non rimanere mai offline. Lo stato di caricamento della batteria può essere verificato in ogni momento con l’indicatore del caricabatteria che è sufficiente attivare con l’apposito pulsante.
Leitz Complete ha poi presentato il caricatore portatile USB per caricare contemporaneamente fino a due dispositivi: due smartphone o un tablet. Questa nuova soluzione è ideale da portare ovunque per assicurarsi una ricarica immediata in qualsiasi situazione. Il dispositivo presenta due porte USB ciascuna da 1000 mA con una batteria di lunga durata dotata di funzione di spegnimento automatico che consente di non sprecare energia quando il dispositivo non è in uso. Dal design compatto e dalle piccole dimensioni (60 x 114 x 14), questa soluzione è compatibile con tutti i tipi di smartphone e tablet. La capacità della batteria è di 5000mA.