Homepage > Notizia

Conto alla rovescia per il lancio di iPhone 6

Il 9 settembre prossimo sarà lanciato il tanto atteso iPhone 6, il cui display dovrebbe essere caratterizzato dal vetro zaffiro.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 25/08/2014

Ormai manca davvero poco al 9 settembre, la data di lancio di iPhone 6, e le indiscrezioni circa le caratteristiche del dispositivo si susseguono giorno dopo giorno.
Secondo gli ultimi rumors, il display del nuovo Melafonino dovrebbe essere caratterizzato dal vetro zaffiro, certamente più resistente, anche se in numero limitato.
Secondo i dati di Digitimes, tale vetro dovrebbe essere applicato solo su una cifra compresa fra 1,35 e 2,25 milioni di pezzi da 5,5”.
Sempre secondo Digitimes, il costo dello schermo dovrebbe essere pari a 100 dollari per unità, a fronte dei 5-10 dei display tradizionali.
Per quanto concerne invece il prezzo finale di iPhone 6, si parla di 950 Euro per la versione da 5,5” e 750 per il 4,7”.
Un’altra novità quasi del tutto certa è rappresentata dal sensore NCF che consentirà ad iPhone di interagire con altri dispositivi nel raggio di pochi centimetri e potrebbe segnare l’ingresso ufficiale di Apple nel settore dei pagamenti mobili.
Infine, il dispositivo sarà verosimilmente dotato di un cavo Lightning con connettore USB reversibile.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: