Homepage > Notizia

Apple, ecco le ultime indiscrezioni su iWatch

Il 9 settembre prossimo, oltre al tanto atteso iPhone 6, Apple presenterà al pubblico anche iWatch.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 29/08/2014

Il 9 settembre prossimo, oltre al tanto atteso iPhone 6, Apple presenterà al pubblico anche iWatch, in una location ancora da definire.
Alcune indiscrezioni pubblicate sul sito Bloomberg dichiarano quanto segue: “Apple spingerà il nuovo dispositivo indossabile abbinandolo al suo prodotto di punta, iPhone. La compagnia starebbe cercando di gestire le aspettative sul device, segnalando come sia più un accessorio che una categoria a se stante. Per contro, quando iPad è stato introdotto nel 2010, Apple ha organizzato un evento speciale solo per quel prodotto”.
Ciò, tuttavia, non significa che lo smartwatch non possa trovare la sua strada di vendita lontano dal melafonino. Proprio il lancio di iWatch potrebbe rappresentare l’occasione per la Mela morsicata per illustrare le nuove funzioni delle piattaforme HomeKit e HealthKit, previste per la nuova versione del sistema operativo iOS8, la cui data di rilascio per gli utenti potrebbe essere resa nota il giorno della presentazione di iPhone 6.
Non resta dunque che attendere il prossimo 9 settembre.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: