Homepage > Notizia

IFA 2014, Microsoft presenta i nuovi Lumia

Microsoft ha annunciato i nuovi Lumia: si tratta di Nokia Lumia 830, Nokia Lumia 730 e Nokia Lumia 735.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 04/09/2014

In attesa dell’inizio dell’IFA, si è svolta questa mattina la conferenza stampa di Microsoft, evento denominato #MoreLumia, in cui sono stati annunciati i nuovi dispositivi Microsoft: Nokia Lumia 830, Nokia Lumia 730 e Nokia Lumia 735.
Si tratta di tre modelli pensati da Microsoft per coprire il segmento intermedio del mercato. Su Nokia Lumia 830 è presente una fotocamera posteriore da 10 MP con ottica Carl Zeiss e tecnologia PureView di ultima generazione, in grado di offrire scatti fotografici di elevata qualità grazie al nuovo aggiornamento firmware, disponibile prossimamente per i dispositivi Nokia Lumia denominato "Lumia Denim".
Novità molto interessanti anche per Nokia Lumia 730 e Nokia Lumia 735: il primo è uno smartphone dual-sim, il secondo è invece la variante single-sim e possiede una fotocamera frontale da 5 MP con ampio angolo di ripresa, ideale per effettuare selfie di ottima qualità ma anche per avere il massimo risultato durante l'utilizzo di app come Skype.
Tutti e tre i dispositivi saranno dotati di sistema operativo Windows Phone 8.1 e l'ultimo aggiornamento firmware Lumia Denim.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: