▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Cuffia Philips Fidelio M2L: audio in alta risoluzione direttamente dai dispositivi iOS

Grazie all’uscita digitale del connettore Lightning, la cuffia M2L elimina la possibilità di diafonia e di interferenze.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 11/09/2014

Philips Fidelio M2L è la prima cuffia Philips – e tra le prime sul mercato – dotata di connessione digitale diretta ai dispositivi iOS attraverso il connettore Lightning.
Una ricca gamma di componenti appositamente studiati per gli “audiofili”, la perfetta calibrazione della banda sugli alti e il driver al neodimio ad alta precisione rendono importante l’esperienza sonora in movimento.
Per apprezzare il suono ad alta fedeltà, la cuffia Philips Fidelio M2L è costruita con driver in neodimio da 40 millimetri ad elevata intensità magnetica in grado di offrire un’ampia gamma dinamica.
L’architettura acustica con chiusura sul retro assicura un eccellente isolamento dal rumore e restituisce bassi dinamici e controllati, così da ascoltare ogni minimo dettaglio dei brani preferiti. 
La gamma Philips Fidelio è conosciuta per una qualità sonora unica, per l’artigianalità di realizzazione e per la tecnologia innovativa.
Ergonomicamente raffinata e dall’acustica eccellente, la cuffia M2L è caratterizzata da padiglioni auricolari traspiranti in pelle con effetto memoria, con un’ottima vestibilità. 
La cuffia Philips Fidelio M2L sarà disponibile ad un prezzo suggerito al pubblico di Euro 249,99 IVA Inclusa a partire da dicembre.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: