Homepage > Notizia

Expo 2015 a portata di click grazie a un'app

"Expo Milano 2015 Official App" è l'app ufficiale di Expo Milano 2015 disponibile gratuitamente su Google Play ed Apple Store.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 16/09/2014

Expo Milano 2015 avrà un’app ufficiale che è stata rilasciata proprio in questi giorni.
Il suo nome è "Expo Milano 2015 Official App" e rappresenta una nuova opportunità per partecipare in prima persona al grande evento le cui tematiche verteranno sull’alimentazione e sulla nutrizione.
Attraverso la nuova app, con un semplice tocco sarà possibile consultare gli aggiornamenti quotidiani, leggere le news , scoprire gli eventi  e condividerli, ma anche scegliere e acquistare il proprio biglietto.
Sviluppata da Accenture per Android e iOS, l’app ha un aspetto grafico molto curato ed è già ricca di informazioni sia sulla “roadmap”, sia su come sarà strutturata la fiera.
expo-2015-a-portata-di-click-grazie-a-un-app-1.jpg
"Expo Milano 2015 Official App"
 consentirà inoltre a tutti i possessori di smartphone di rimanere sempre aggiornati su concerti, degustazioni, festival e attività per i bambini.
Con l’app si potrà esplorare la mappa del Sito Espositivo  e avere un’anteprima dello spazio fisico che ospiterà Expo e sarà inoltre possibile approfondire i contenuti tematici attraverso le gallerie di immagini dei Padiglioni.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: