Homepage > Notizia

In arrivo su App Store di Apple Swype, la tastiera intuitiva

E'disponibile anche per iPhone e iPad, Swype, la tastiera touchscreen intuitiva. Il servizio è in vendita sull'App Store di Apple al prezzo promozionale di 0,89 Euro.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 18/09/2014

Nuance Communications annuncia il rilascio di Swype, la tastiera per iPhone e iPad, disponibile sull'App Store di Apple.
Swype è già stata integrata in oltre un miliardo di dispositivi in tutto il mondo e, ora, anche gli utenti iPhone e iPad potranno sfruttare una delle tastiere touchscreen più intuitive.
La tecnologia a tocco continuo su cui si basa, consente agli utenti di far scorrere le dita da una lettera all'altra con parole e frasi suggerite durante la digitazione.
Swype per iPhone e iPad include anche le seguenti funzionalità:  
  • Punteggiatura semplice e rapida: gli utenti possono sfruttare i suggerimenti di Swype per inserire punteggiatura e simboli per digitare in modo rapido, preciso e intuitivo.
  • Completamento della parola successiva: grazie all’avanzata funzionalità di completamento della parola successiva, gli utenti di Swype potranno anche contare sulla digitazione del testo in modo naturale e proattivo.
  • Vocabolario ad apprendimento e adattamento: Swype apprende le parole e le frasi utilizzate più di frequentemente dagli utenti, consentendo una visualizzazione automatica momento in cui viene inserito il testo. In altre parole, più si utilizza Swype, più l'applicazione diventa intelligente.
  • Temi: saranno cinque i temi disponibili durante il lancio con possibilità per gli utenti di personalizzare.
  • Multi lingua: la versione di Swype per iPhone e iPad al momento supporta francese, inglese, italiano, spagnolo e tedesco e, a breve, disponibile anche in altre lingue.
Disponibilità Swype è disponibile da subito sull'App Store di Apple al prezzo promozionale di 0,89 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: